S W A T 5 è realizzabile?

« Older   Newer »
  Share  
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 16:01




Ciao a tutti i ragazzi appassionati di Swat 4,il più bel Fps Tattico mai realizzato per piattaforma Pc.

Come avete letto da titolo,vorrei parlare di SWAT 5 e sapere se può essere un sogno che qualche casa produttrice produca questo nuovo FPS.
E a quante persone piacerebbe giocarci.


Un altra domanda che mi pongo da giorni,è sapere se con l'aiuto della community italiana e quella straniere,è possibbile contattare per esempio l' Activision o Electronic Art " e di chiedergli di realizzare un nuovo Swat 5.Cosa ne pensate?Si potrà realizzare una petinzione da parte di tutti i player e amanti di Swat 4?

Vi prego di rispondere con un linguaggio adeguato e di parlare dell'argomento in atto.
Risposte con altri argomenti o linguaggio scorretto saranno cancellati dal forum.

Grazie al player "Palermo",abbiamo scoperto che in passato è già stata aperta una petinzione per far realizzare il Sogno SWAT 5,chi è interessato a partecipare a questo sogno firmate a questo Link: www.petitiononline.com/swat5/petition.html

Grazie mille e Spammate questo messaggio

Edited by LiquidSnake030589 - 14/11/2010, 17:24
 
Top
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 16:20




Avere un Swat 5 con nuove mappe;un nuovo sistema multiplayer,con Server potentissimi,in grando di giocare anche con player Americani;
Nessun Bug all'interno;Nessun crack e un sistema di protezione all'avanguardo.

Diciamo realizziamo un Swat 5, simile a Call of Duty Modern Warfare 2.
Cosa ne pensate?
 
Top
PaLeRmOOmReLaP
view post Posted on 14/11/2010, 16:51




Allora ti dico subito che swat5 è gia pronto da anni, circola da altrettanto tempo una petizione che io stesso ho firmato e che ho fatto girare, l' unica cosa da fare quindi, è quella di far girare il piu possibile la suddetta "petizione", ve la liko qui di seguito:

www.petitiononline.com/swat5/petition.html


Come potete vedere è tutto pronto, intanto firmate questa.

Comunque sia non vi nascondo che spingere ulteriormente, anche per vie traverse, non è male come idea.

Ciao alla prox.

Xa.Mas<vai>Palermuzzo.

 
Top
«Kian»
view post Posted on 14/11/2010, 16:56




madonna santa sempre le stesse cose! ma siccome adotto la politica della schiettezza e mi rompete le scatole da anni con sta cacchio di petizione inutile voglio distruggere tutti i "sogni" di swat5 perchè non se ne può più di petizioni e stronzate varie.

a) le petizioni non servono a niente (figurati manco al referendum si cagano i cittadini). hanno fatto petizioni con centinaia di migliaia di persone che chiedevano i dedicati su cod6, più gsp per cod7, paypal come metodo di pagamento per premium su cabal e potrei andare avanti per 10 minuti. noi abbiamo una petizione da 4 anni con 3.594 voti (la maggior parte multipli o falsi). con 3.500 sottoscrizioni non organizzano manco la sagra della porchetta. poi te lo dico per esperienza personale... i produttori di video game, film, musica (...) se ne stra-mega fottono di 3.500 persone che vogliono swat5. la activision non si è inculata di striscio manco 257.356 (DUECENTOCINQUANTAMILA) firmatari della petizione per server dedicati su mw2 e ora pensi che si cagano noi? i giochi li producono se c'è mercato e su swat non c'è mai stato nemmeno nei suoi giorni migliori!

b) swat è un marchio registrato dalla sierra (ora activision) che ne detiene tutti i diritti. in altre parole swat5 o lo fa la activision o non lo fa nessuno. tu adesso penserai "che stronzi siamo bloccati" ma non è cosi! non potevamo capitare meglio di cosi! la activision è la più grande casa prodtruttrice di video game (insieme alla ea) ed ha i soldi per realizzare anche un video game appositamente per emo con capelli gialli catarifrangenti se solo volesse. quindi in questo senso siamo messi benissimo! ma come ho detto prima non c'è mercato.

c) nessuno studio della activision (la av è divisa in team che si dividono il lavoro per realizzare i giochi) è assegnato alla produzione di swat5 e ti dirò di più. il team che ha realizzato swat4 (sierra) è stato dismesso! non esiste più da anni! le persone più vicine a swat4 sono dell'Atari (studio Epic Games) che al momento non sta lavorando a un cazzo di niente e l'unico video game di successo che ha fatto nella sua storia è stato UT2003/2004 (2004!!!!) abbandonato come swat4. che poi quando dico "persone più vicine" mi riferisco semplicemente al fatto che anno usato lo stesso engine (unreal). la sierra ci ha fatto swat e la epic games unreal. capisci quindi che comunque non c'entrano un kaiser l'uno con l'altro.

d) dunque mi hai detto su xfire che conosci quelli di GMC... non è che sia una gran cosa eh! tu hai intenzione di scrivere alla activision dicendo "Heyyy vogliamo swat5 guardate ci sono kian, andray, i katane e addirittura anche quelli di GMC!" :wacko: non funziona liquid. puoi anche dirgli che silvio berlusconi e i savoia vogliono swat5... sai che gliene fotte a quelli della activision?

come le so tutte queste cose? perchè sono 4 anni che a rotazione quando ti gira mi spammi "FACCIAMO SWAT5!"... ovviamente non sei solo tu ma la tua insistenza non ha paragoni e per forza di cose per rispondere alle tue domande sono diventato grande conoscitore di tutte ste cose. devo farlo sennò la gente che non ti conosce ti da anche credito e pensa che magari c'hai ragione.

cmq lascio un consiglio che è l'unica cosa fondata di questo thread. quando decideranno (se lo decideranno) di fare swat5 stai sicuro che apriranno con mesi di anticipo un sito o comunque una sezione nel sito del produttore perchè iniziano a fare pubblicità e creare l'attesa. non accadrà mai che dall'oggi al domani facciano swat5 senza prima creare pubblicità e una community e ahimè per swat5 non c'è nè l'uno nè l'altro quindi puoi stare tranquillo che non lo fanno.

Edited by «Kian» - 14/11/2010, 17:06
 
Top
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 16:58




Ciao palermo

Grazie mille che ci hai mostrato questa petinzione,ma volevo chiederti come è possibbile visualizzaere quante persone hanno firmato?

E poi è ancora possibbile usarla?
Intato spammate questa petizione

www.petitiononline.com/swat5/petition.html
 
Top
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 17:15




Aspetta un attimo Kian.cos' però parti con il piede sbagliato,IO PENSO SEMPRE CHE SE VUOI REALIZZARE UN SOGNO,DEVI INSISTERE E NON FERMATI D'AVANTI AL PRIMO OSTACOLO.

Facendo cosi parti sbagliato per mio parere poi non so cosa dirti.

Comunque rimane il fatto che dobbiamo continuare a crederci e speriamo che tu Vrs_Kian aiuterai tutto noi,con il tuo Team Vrs e il tuo bellissimo inglese.

Riguardo alle case produttrici non è detto che deve essere per forza "L'ACTIVISION" a creare questo gioco,ma ci sono tante altre case che possiamo contare.
E poi ti voglio far tener presente che come a quest'anno l' Activision da i diritti di autore a costruire un nuovo gioco tipo Call of duty:Black Ops a un altra casa produtricce;Perciò Possiamo crederci Kian

Spammate spammate e firmate la petinzione www.petitiononline.com/swat5/petition.html
 
Top
krikkio10
view post Posted on 14/11/2010, 18:00




... -.-" uno ci spera questo è vero, o.o se provassimo tutti a mandare un email direttamente a loro? :D
 
Top
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 18:46




Guarda fosse una grande cosa,ma bastono anche 5 o 6 persone,però dobbiamo avere il supporto di tutte le community di swat 4.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,339

Status:


CITAZIONE (PaLeRmOOmReLaP @ 14/11/2010, 16:51) 
Allora ti dico subito che swat5 è gia pronto da anni, circola da altrettanto tempo una petizione che io stesso ho firmato e che ho fatto girare, l' unica cosa da fare quindi, è quella di far girare il piu possibile la suddetta "petizione", ve la liko qui di seguito:

www.petitiononline.com/swat5/petition.html


Come potete vedere è tutto pronto, intanto firmate questa.

Comunque sia non vi nascondo che spingere ulteriormente, anche per vie traverse, non è male come idea.

Ciao alla prox.

Xa.Mas<vai>Palermuzzo.

Ma pronto da anni cosa? ma da chi l'hai sentita? omg -.-.... comunque ci potevamo credere qualche anno fa quando la sierra c'era ancora, ma ora che è fallita ed è stata acquisita dall'activion non penso ci sarà più. Secondo voi la Activion perde tempo per un gioco come swat?

Quindi basta con sta petizione, che sta da ANNI e ha raggiunto solo 3500 firme -.-"
 
Top
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 19:20




Aspe aspe aspe...

Kubo fermo da 3500 firme,perchè mai nessuno se ne è mai interessato più,Nessuno non ha mai contattato qualche società produttrice,nessuno ha mai fatto niente !!!!E' Questo il punto.

Io scometto che se la community italiana insieme alle altre community qualcosa possiamo realizzare.

Una cosa che ho ribadito anche a Kian,non partiamo svantaggiati e con il piede sbagliato,perchè così non si conclude un bel niente....Ricordo sempre spammate e cerchiamo di portare gente per questa realizzazione di SWAT 5
 
Top
|Ch3aT!
view post Posted on 14/11/2010, 20:10




ma non ho capito sta cosa come funziona: Ogni anno arriva uno che tira fuori sta petizione dal nulla, fa un sacco di spam, post ecc e sparisce nel nulla come da dove era originareamente nata. Anche se non gioco da 5-4 anni come molti di quelli che hanno commentato a differenza di 6-8 mesi riemerge ogni tanto questa petizione è tempo perso non lo capite che una petizione online non varrà mai una minchia? non valgono gia quelle scritte dove ci sono persone vere e diverse le une dalle altre che firmano figurati una petizione online dove solo io posso fare 100 firme riavviando router mettendomi nome a cazzo e come email una valida per 10minuti.
Poi facendo riferimento a nozioni di Diritto La petizione consiste in una raccolta di firme per sottoporre il Parlamento(In questo caso la casa Activision) il problema di una particolare categoria di persone (in questo caso comunty di swat) ma il Parlamento(Activision) non è obbligata a provvedere da qui si può solo dire una cosa BUONANOTTE (mamma mia quanto sono intelligente xD)

COMUNQUE q8 tutto quello che ha scritto kian lo amo troppo :wub:
 
Top
LiquidSnake030589
view post Posted on 14/11/2010, 20:46




Ok allora se non vogliamo usare la petinziona scriviamo in questo forum,facciamo qualcosa,e poi un attimo io non sparisco so 10 Anni che sto qua....

Per piacere non state a sentire a quella pirla di hammer,perchè è una persona invidiosa per quello che faccio

Grazie mille e cerchiamo di realizzare questo sogno
 
Top
«Kian»
view post Posted on 14/11/2010, 21:44




CITAZIONE (LiquidSnake030589 @ 14/11/2010, 20:46) 
Ok allora se non vogliamo usare la petinziona scriviamo in questo forum,facciamo qualcosa.

Ah bhe allora se passiamo dalla petizione a scrivere in un forum su forumfree sicuro ci caga la activision :D dai madonna sii realista! non devi convincere i player nè GMC nè i katane nè me nè andray nè il sindaco di salerno -_- scrivi tu alla activision aspetta la loro risposta e smettiamola con ste mobilitazioni di gente che non servono a niente. non è che servono le petizioni per mandare una mail alla activision. non è alla activision ci lavora gesu cristo in persona :P ti rispondono vai
 
Top
Eduard994
view post Posted on 14/11/2010, 21:52




hammer non è un pirla, io do ragione a kian
 
Top
<G.O.I.>Boss_N2oSpeed™
view post Posted on 14/11/2010, 23:51




salve a tutti, innanzi tutto a nome del mio clan dico che il GOI CLAN se uscirà swat5 sarà il primo clan ad aprire un server =) ma comunque noi ci saremo, perchè se è già bello swat 4 deve esserlo senza dubbio il 5, poi io sono d'accordissimo di contattare quelle case produttrici per vedere se si può realizzare o meno. e firmerò come avevo già fatto questa petizione. viva swat5!!!!!CHE IL SOGNO SI AVVERI!!!!!!
 
Top
37 replies since 14/11/2010, 16:01   6483 views
  Share